Campionato Serie A Stagione 2010/2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTO SULLE ALTRE 4

Andare in basso

COMMENTO SULLE ALTRE 4 Empty COMMENTO SULLE ALTRE 4

Messaggio  RIVER PLATE Gio Mag 26, 2011 7:57 pm


in attesa che qualcuno mi dia soddisfazione, do un piccolo giudizio per le squadre che hanno occupato la seconda parte della classifica.

BAYER MONACO: doveva essere la stagione del riscatto per Fabi V.,con l'acquisti di campioni stile 2008,ma il Del Neri del nostro fantacalcio non si smentisce e acquista il solito branco de pippe, per poi rimediare nel corso dell'anno con l'acquisto degli ottimi Mauri e Boateng. Il centrocampo fatto e rifatto è risultato ottimo quindi,peccato che Vargas si sia svegliato all'ultimo e Sculli abbia acquisito lo spirito da formellese e quindi non facendo alla fine un cazzo. Il premio dei migliori va prima di tutto ad Abbiati, ma anche a Jimenez.
Capitolo attacco: dagli annunci dell'estate( "voglio Eto'o) Valerio acquista Bojnov a 80. ho detto tutto.
Il resto dell'attacco è buono con Pazzini e Gilardino,tuttavia si rivelerà insufficiente dal momento che nel calcio di oggi gli attaccanti d'area piccola risultano penalizzati. Cmq sia Pazzini sfrutta il suo stato di grazia e le assenze di Milito chiudendo con un buonissimo bottino,17 gol. Non a caso, Valerio non si smentisce e conferma la disperata rimonta pazza di fine stagione, con una serie di vittorie e anche di goleade che lo posizioneranno al primo posto della secondo parte della classifica, ossia quinto.
Finale ottimo di stagione,ma è ora che Fabi V. inizi a ragionare come il fratello se vuole vincere,magari anche con la bandiera Pellissier, ma con qualche campione accanto.
A proposito, il Chievo non ha allenatore, che sia contattato proprio lui? ))))


VALENCIA: finchè ci sarà Totti, penso che avrò un avversario in meno per il fantacalcio.
Questo è il primo pensiero che mi potrebbe venire in testa, ma attenzione, è del tutto insufficiente.
E' vero che Stefano spende 700 per il capitano, ma è anche vero che nonostante tutti gli acciacchi Totti ogni anno si conferma un campione.
E allora dov'è il problema? il problema è chi affianca Totti ogni anno. Perchè se ogni anno il capitano è affiancato da gente come Lavezzi,Moscardelli,Menez a 500, il problema è la mentalità nel fare l'asta.
E' vero che è stato acquistato Cassano e che abbia lasciato la samp, chi lo mette in dubbio , questa è stata sfortuna. Ma i gol del Cuchu Cambiasso, e le prestazioni di Julio Cesar l'anno scorso, hanno dimostrato come si vinca anche e soprattutto con la gente del nord. questo è un dato ultrastorico.
o mister Carlacchiani elimina i suoi pregiudizi sui giocatori campioni del nord,stronzi ma vincenti, o rimarrà sempre un serse cosmi.
o perlomeno acquistare il Pastore,Sanchez,Cavani,Di Natale della situation ( tra l'altro se lo dovessi fare , all'asta l'anno prossimo per i giocatori della roma americana me butto pure io, quindi potrebbe essere costretto a parare su Lucio Thiago Motta e Ibra aaaa

BOLOGNA: alessandro è stato vittima del calo incredibile della Juve e della Roma nel cuore della stagione.
Aggiungiamo poi la panchina di Borriello( a Roma comanda Totti) e la cessione di Toni alla Juve dove non ha mai giocato.
La sua asta è stata di primo livello, l'unico neo è stata la superficialità nel rimediare agli incidenti.
Se dovesse confermare questo tipo di asta difficilmente sprofonderà in futuro,anzi!

AS ROMA: non commento, il comportamento dell'allenatore è stato penoso e ancora mi ferisce. Sarebbe stata una lotta a 5 , ma non l'avrebbe vinto , neanche sarebbe arrivato sul podio penso dato i rendimenti di fine anno di Di Vaio e Vucinic.
RIVER PLATE
RIVER PLATE

Messaggi : 222
Data di iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.